Calcestruzzi preconfezionati.

I calcestruzzi preconfezionati del Gruppo AGES vengono prodotti in tutti gli impianti di produzione attualmente disponibili. Le materie prime vengono selezionate, dosate e miscelate con la massima precisione grazie a un ciclo produttivo certificato (FPC). Questo tipo di produzione ha sostituito, in larga parte, la produzione del calcestruzzo miscelato e confezionato direttamente in cantiere perchè è più economica e garantisce una migliore qualità del prodotto. Il calcestruzzo fresco che esce dall’impianto viene consegnato direttamente in cantiere, pronto per l’uso, con autobetoniere.

Tipologie di calcestruzzi:

Il Gruppo AGES è in grado di produrre un’ampio numero di calcestruzzi preconfezionati che possono soddisfare le più svariate esigenze tecnico-progettuali. In base alla composizione e al dosaggio della miscela - un mix-design di cemento, aggregati, acqua, con aggiunta o assenza di additivi e/o materiali speciali - il calcestruzzo sviluppa particolari caratteristiche fisico-chimiche che ne determinano l’utilizzo;

Calcestruzzo strutturale durevole

Sono calcestruzzi per impieghi strutturali a prestazione garantita e durabilità garantita che possono essere impiegati in ambienti chimicamente aggressivi ed esposti al gelo.

Calcestruzzo strutturale ordinaro

Sono calcestruzzi per impieghi strutturali a prestazione garantita che possono essere impiegati in ambienti non chimicamente aggressivi e non esposti al gelo.

Calcestruzzo non strutturale

Sono calcestruzzi per impiegi non strutturali a prestazione garantita che possono essere impiegati per la realizzazione di opere accessorie.

Calcestruzzo isolante

Sono calcestruzzi alleggeriti per impiegi non strutturali che possono essere impiegati per l’isolamento termico e acustico delle strutture in genere.

Guarda i Calcestruzzi in vendita   Richiedi preventivo